Atti generali
Articolo 12, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.
Richiesta disponibilità per incarichi a.a.2024/25 – Prot. N. 7343/CP1 del 04/11/2024
Individuazione docenti per incarichi di collaborazione a.a.2024/25
Nomina Vice Direttore Prot. 7268/A2 del 02/11/2024
Regolamento corsi di Dottorato di Ricerca Prot. 4620 del 26/07/2024
Incarico Prot. n. 4073/CP1 del 10/07/2024
Regolamento tasse e contributi 24-25 – Prot. 7899/A1 del 14/11/2024
Prot. 3010/A4 del 16/05/2024
Indizione elezioni Direttore 2024/2027 – Prot. 1686/A2 del 04/04/2024
Elezioni Direttore 2024-2027- proclamazione definitiva Prot. 3701/A2 del 20/06/2024
Informativa privacy servizio bibliotecario
Circolare MUR – AOODGFIS.REGISTRO UFFICIALE.2024.0000332
Nomina docenti incarichi di collaborazione alla Direzione a.a. 2023/24 – Prot. 6801/E3P del 20/12/2023
Decreto n. 93 Prot. 5507/A2 del 02/11/2023
Regolamento tasse e contributi 23-24 – Prot. n. 3831/ A1 del 25/07/2023
Piano triennale 22-24 e annuale 2022 – Prot. 1836/E5 del 19/04/2023
Piano triennale 22-24 e annuale 2022 – Decreto n. 68 Prot. 3691/E5 del 13/07/2023 – primo aggiornamento
Ordinanza Ministeriale n. 246 del 11.04.2023
Regolamento sedute telematiche – Prot. 1533/E5 del 03/04/2023
Prot. 511/E5 del 27/01/2023
Revisione 01 del 28/08/2023
Registro Ufficiale n. 120 del 09/01/2023
Decreto indizione elezione Consiglio Accademico triennio 2022/2025 – Prot.n. 4689/C4 del 27/09/2022
Prot. 3937/A2 del 09/08/2022
Prot. 3265/E5 del 30/06/2022
Prot. n. 6534/A1 del 02/12/2022
Avviso prot. 1483/C1 del 04/04/2022
Decreto Presidente Direttore lavoro agile prot. 1423/G2 del 01/04/2022
Ordinanza Ministeriale n. 328 del 30-3-2022
Regolamento assegnazione incarichi docenti prot. 748/E5 del 22/02/2022
Registro Ufficiale 277 del 10/01/2022
Prot. n. 4084/ A1 del 11/10/2021
Registro Decreti MUR 754 del 05/07/2021
Diritti educativi essenziali del Conservatorio di Musica Luca Marenzio di Brescia e sezione di Darfo
Regolamento tasse e contributi a.a. 2021/2022 Prot. 1529/A1 del 09/04/2021
PROCLAMAZIONE DIRETTORE prot. 2517-A2 del 11/06/2021
Disposizioni Prot. n.4593/G2 del 04/11/2020
Dpcm 3 novembre 2020
Disposizioni per la didattica a distanza Prot. 4609/G3 del 05/11/2020
Prot. 4118/A1 del 15/10/2020
Prot. 2788/F2 del 15/07/2020
Decreto n. 87/20 prot.2855/E30 del 21/07/2020
Proroga scadenza seconda rata al 18/05/2020
Prot. 982/E5 del 01/03/2020
Prot. 983/E4 01/03/2020
Nota 1883 del 11/02/2020
Indizione elezioni consulta studenti 2020 – Prot. 163/A4 del 15/01/2020
Decreto n. 147 – Prot. 4174/A2 del 12/11/2019
Decreto 553 del 24/06/2019
OM n. 598 del 28/06/2019
Regolamento Prot. 2052/C4 del 5/6/2019
Decreto n. 103 – Indizione Elezioni e Presentazione Candidature Prot. 3015/C4 del 09/09/2019
Elettorato attivo
Elettorato passivo
Proclamazione Consiglio Accademico 2019-20 Prot. 3837/C4
Prot. 472/G1 dell’ 11/02/2019
Decreo n. 7 del 167/B3 del 29/01/2019
Delibera CA n. 84 del 22/10/2018 e delibera CDA n. 49 del 31/10/2018
Delibera CdA n. 53/2018 del 13/11/2018 sentito il CA Delibera n. 87 del 22/10/2018
Regolamento prestiti strumenti Prot. 4362/M1 del 14/11/2018
Prot. 4203/A2 del 05/11/2018
Prot. 4197/A2 del 05/11/2018
Prot. 2145/H1 del 4/06/2018 – Approvazione Statuto Conservatorio
Regolamento tasse e contributi Prot. 1820/A1 del 07/05/2018
Nota MIUR 876 del 19/01/2018
Decreto Direttoriale n. 9 del 17/01/2018
Prot. 6237/E3 Decreto di emanazione – Modifiche all’art. 8 del Regolamento della didattica aggiuntiva
Prot. 6239/E5 Regolamento attività didattica aggiuntiva
Prot. 6358/E5 del 21/12/2017 – Decreto n. 651
Modalità di promozione progetti artistici interni
Prot. n. 5919/B5 del 22/11/2017
Regolamento disciplinare per gli studenti – Prot. 2031/CP3 del 2/5/2017
Regolamento Erasmus 2017 – Prot. 1914/A5 del 26/04/2017
Piano triennale 2017-2019 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e Programma triennale 2017-2019 per la trasparenza e l’integrità – Prot. 1999/A2 del 28/04/2017
Regolamento Biblioteca – Prot. 2103/E4 del 03/05/2017
Regolamento per l’uso dell’aula informatica, dello studio di registrazione e delle relative attrezzature – Prot. 2104/D4 del 03/05/2017
Prot. 2706/D4 del 26/05/2017 – Regolamento per le procedure di scarico inventariale dei beni mobili del Conservatorio
Prot. 1660/CP del 23/06/2017 – Regolamento tasse e contributi 2017-2018
A.T. 2016 – Atti generali – Regolamento per la disciplina delle attività per conto terzi
Nota MIUR 0017742 del 30/12/2016 – Cessazione dal servizio del personale docente e tecnico-amministrativo per l’anno accademico 2017/2018
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